Sep. 13, 2018

The Black Panther Full Movie Download In Italian

The Black Panther Full Movie Download In Italian



Download: Black Panther ->>->>->> DOWNLOAD (Mirror #1)



T'Challa, heir to the hidden but advanced kingdom of Wakanda, must step forward to lead his people into a new future and must confront a challenger from his country's past.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Black Panther

genge: Action,Adventure,Sci-Fi

imdb: 7.9

duration: 2h 14min

tags: A king will rise.

budget: $200,000,000

keywords: marvelcinematicuniverse, superhero, basedoncomicbook, loveinterest, supervillain, king, africanking, martialarts, marvelcomics, africa, africanprotagonist, blackpanthercharacter, twowordtitle, basedon


DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

T'Challa, erede del regno nascosto ma avanzato di Wakanda, deve farsi avanti per guidare il suo popolo verso un nuovo futuro e deve confrontarsi con uno sfidante del passato del suo paese. Quando il re T'Challa ritorna nella sua nazione natale della nazione africana isolata e tecnologicamente avanzata di Wakanda, viene messo alla prova come re del suo paese e della pantera nera quando è coinvolto in un conflitto che mette il destino di Wakanda e il mondo a rischio. Per sconfiggere i suoi nemici e proteggere i suoi paesi, il re deve radunare i suoi alleati e liberare il potere della Pantera Nera. Questo film ha sfidato le aspettative del film dei supereroi. Intimo, ma grande. Personale ma universale. Questo film è stato fantastico e quasi privo di difetti. Come al solito una lista di pro e contro.

Contro -

Ryan Coogler è inesperto quando si parla di CGI, quindi è accettabile che il suo primo lungometraggio mega budget abbia qualche CGI poco raccomandabile e questo in realtà arriva solo al terzo atto.

Il bacio tra Nakia e T'Challa era incerto.

E letteralmente è così, tutto il resto di questo film è stato fantastico.

Pro -

Chadwick Boseman è il re di Wakanda. È brillante, conflittuale, sfumato e potente sia fisicamente che emotivamente.Un re è nato a Civil War e ha mantenuto quel titolo.

Anche Michael B Jordan è stato molto bravo (anche se non è bravo come tutti hanno sostenuto) nel suo ruolo. Comprendi le sue motivazioni e le sue scene con suo padre sono state davvero impressionanti.

Lupita Nyong'o e Danai Gurira erano impeccabili come Nakia e Okoye. Entrambi hanno avuto scene fantastiche, dialoghi fantastici ed è stato bello vedere due donne potenti di colore nei ruoli principali.

Anche Daniel Kaluuya e Winston Duke hanno interpretato ruoli di tutto rispetto. Kaluuya ha lavorato molto bene con quello che gli è stato dato e il Duca è cresciuto attraverso le scene che ha condiviso con forti ascoltatori.

Angela Bassett e Letita Wright sono stati grandi come la famiglia di T'Challa. A Bassett non è stato dato molto da fare, ma era molto realistico nelle scene più emozionanti. Wright è stato anche molto divertente da guardare e le implicazioni future per il suo personaggio sono molto eccitanti. Eppure è nata un'altra stella.

Forest Whitaker, Sterling K Brown, John Kani, Seth Carr, Denzel Whitaker e Atandwa Kani erano tra i miei preferiti. Tutti hanno portato emozioni crude, gravità e pura empatia per i loro personaggi. Brillante lavoro.

Infine, Andy Serkis e Martin Freeman hanno avuto meno impegni ma erano solidi nei loro ruoli. Non posso fare a meno di provare che Serkis era un po 'sprecato nel MCU ma comunque molto divertente e sempre divertente da guardare.

Nota a parte è stato bello vedere Alex R Hibbert (Little from Moonlight) in un piccolo ruolo.

Wakanda è così bello e glorioso da guardare come lo è l'azione che si svolge dentro.

L'umorismo era perfetto e nei posti giusti. Mi ha fatto molto piacere che non fosse autoritario.

L'apertura è stata mozzafiato e mi ha aiutato ad andare avanti.

Alcuni dialoghi come l'ultima riga di Killmonger erano completamente avvincenti.

L'intero lato spirituale di questo film è stato così bello ed emozionante che è stato così glorioso vedere questo lato di un supereroe ed è stata una vera emozione cruda.

I costumi erano fantastici come lo erano le armi e le tribù culturali di Wakanda.

Il commento sociale era la parte più importante e onestamente mozzafiato del film. Il modo in cui era attuale e fresco era giusto e Coogler ha davvero fatto suo questo film. Il commento su alcuni eventi mi è sembrato giusto includerlo in questo film.

Nel complesso questo film è stato così dannatamente bello. Il commento razziale / sociale è stato così rilevante, le sequenze d'azione sono state così eccitanti, il cast è tutto pronto e, soprattutto, questo film è allo stesso tempo così intimo ma grande nei confronti del MCU. L'intero cast e ovviamente Ryan Coogler dovrebbero essere elogiati per mostrare il meraviglioso mondo di Wakanda.

Wakanda Forever! Non ho mai visto un film come un baaaaaad. Spacca di tutti i film di meraviglia, di gran lunga. Per favore fai un favore a te stesso e butta i tuoi soldi nella spazzatura invece di spenderli per questo cancro. Tutti gli attori sono visti con molto vantaggio. Boseman certamente tiene il suo, ma ci sono alcuni giocatori carismatici di supporto qui desiderosi di rubare ogni scena che possono - e lo fanno, in particolare la Jordan fisicamente imponente, il raggiante Nyong'o e soprattutto Wright, che le dà ogni scena di pugno in più e umorismo.

16b5f34455

Zevo-3 full movie free download
Cry Havoc song free download
Phantom full movie hd 1080p
free download Pups Save a Flying Frog Pups Save the Space Alien
Les rois du green
Then in italian free download
Determined Friends sub download
Belly Flops, Rope Swings and Surgery movie free download in italian
the Maihama no sora ha aoi ka italian dubbed free download
Muerte venenosa download di film mp4