Aug. 27, 2018

Alienator Malayalam Movie Download


Alienator


Alienator Malayalam Movie Download

Alienator

... Non è così bello. Il prolifico regista B Fred Olen Ray ha sicuramente fatto meglio. Nonostante gli sforzi di un cast di film B molto solido, non riesce mai ad essere tanto divertente come dovrebbe essere.

Parte del problema è che Ray non è mai in grado di ottenere molto slancio. & Quot; Alienator & quot; è troppo pieno per questo genere di cose, è pieno di caratteri non descrittivi, non è tanto per la continuità, i suoi effetti speciali sono qualcosa di meno che speciale, e quando tutto è detto e fatto finisce con più di un lamento che un botto. />
Peccato; la premessa aveva un potenziale. Un tipicamente noioso Jan-Michael Vincent interpreta un guardiano irritabile su una nave spaziale della prigione che ha un suo prigioniero, un leader ribelle chiamato Kol (Ross Hagen) che fugge da lui. Quindi quello che fa è inviare l'unità cacciatore amazzone The Alienator (interpretato dal bodybuilder femminile Teagan Clive) dopo il fuggiasco, il cui incidente è atterrato sulla Terra e preso contatto con alcuni sfortunati terrestri, tra cui il ranger forestale Ward Armstrong (John Phillip Law). br />
Clive è una bella scena, e lei fa quello che deve fare abbastanza bene, anche se il suo personaggio non è neanche lontanamente figo o memorabile come Terminator di Arnold Schwarzeneggers. La sua mano destra e il suo braccio sono racchiusi in un'arma laser che incendia stranamente la sua prima vittima, ma poi fa sparire il resto delle vittime.

L'assemblaggio di talenti qui è davvero impressionante: anche nel il cast è PJ Soles (che indossa un vestito stranamente rivelatore), Dawn Wildsmith, Richard Wiley, Jesse Dabson e Dyana Ortelli; Wiley interpreta il più assolutamente insopportabile dei vari umani. Fox Harris (a cui il film è dedicato) e Hoke Howell interpretano una coppia di cacciatori di coglioni, ed è un piacere vedere dei veterani come Robert Clarke, Leo Gordon e Robert Quarry (anche se Quarry, purtroppo, non arriva fare un sacco.) I fan dell'orrore saranno lieti di vedere Joseph Pilato (aliasCapitan Rhodes di Romeros "Giorno dei morti" in un piccolo ruolo di tecnico.

Le riprese di location in Topanga Canyon vanno bene, ma per il resto questo film è deludente. Ray non gli dà molto pizazz. Se sei un amante schlock molto esigente, potresti trarne un po 'di divertimento, ma probabilmente rischia di annoiare la maggior parte degli altri utenti.

Cinque su 10. Il criminale intergalattico Kol (Ross Hagen) è stato condannato a morte e attende l'esecuzione su un'astronave progettata proprio per questo scopo. Ma stasera ci sarà un jailbreak e Kol fugge su una capsula di salvataggio in posizione comoda e vola verso la Terra (che a quanto pare si trova nelle vicinanze). Lì si confronta con un gruppo di & quot; adolescenti & quot; (che guarda trent'anni) e un guardiacaccia (John Phillip Law), che lo aiutano a proteggerlo dal suo peggior incubo ... il cacciatore di taglie e il boia androide (o più propriamente & quot; ginoide & quot;) l'Alienator.

Dalla copertina della scatola, ero sicuro che questo sarebbe stato un film terribile. Ma, per quanto terribile si sia rivelato, è stato anche molto divertente (probabilmente almeno in parte perché lo stavo guardando con qualcuno che sembra essere incredibilmente fantastico). Il regista (Fred Olen Ray), che si è specializzato nel realizzare oltre un centinaio di film di bassa qualità (in particolare "Hollywood Chainsaw Hookers"), fa quello che sa fare meglio e getta un intreccio che solo la metà ha senso e ci dà rudimentalmente effetti speciali. Bonus: appare P.J. Soles (come & quot; Tara & quot;), ovviamente in un punto basso della sua carriera.

Certo, ci sono buchi nella trama. Perché ci sono i rednecks hillbilly in California (presumibilmente nella contea di Los Angeles se ho capito bene il direttore). Che succede con la camicetta appiccicosa della donna spaziale? Perché c'è una sottotrama sul capitano della nave che tenta con forza di conquistare il suo cuore quando questa storia non va da nessuna parte? Che diamine è & quot; Quadrante 5 & quot ;? Come fa il filo di pollo a creare un campo elettromagnetico che manderà in cortocircuito un androide, ma le mine terrestri non fanno praticamente nulla? Perché Kol sembra un ubriaco, giocatore di football nativo americano con enfisema? E il ragazzo di Lund (Robert Clarke) ... il suo personaggio ha persino ragione? Ha un punto il gioco che gioca con il capitano? Questo film ha un punto? Ma il più grande mistero è l'androide (o ginoide) l'Alienator, interpretato da Teagan Clive. Cos'è un "alienatore"? Perché assomiglia a Daryl Hannah da & quot; Blade Runner & quot ;, solo molto più grande? Perché, vedi, se qualcosa è un cyborg, è in parte umano. Ma se è un androide, è tutto un computer. Questo era un androide, quindi non c'era motivo di farlo sembrare umano. Potrebbe sembrare tutto. Eppure, la persona che l'ha progettata le ha fatto le dimensioni di un linebacker, con i capelli di David Bowie e una calzamaglia che mi mostrano solo un po 'troppo. Se stai per fare un androide femminile, lo scopo non è quello di essere seducente e attirare i nemici? Missione non compiuta. Dicono che la bellezza sia di tutte le forme e dimensioni, ma penso di aver trovato un'eccezione enorme.

Se & quot; Mystery Science Theatre 3000 & quot; erano ancora in giro oggi, questo film sarebbe in una lista molto breve di film che devono essere arringati.

Al di là del maledetto Alienator (scusate, Teagan, i sollevatori di pesi femminili sono schifosi) il film è tutto apposto. Forse non c'è molto di una storia e forse i personaggi non sono davvero molto interessanti. E forse la scena con il cervo è incredibilmente adorabile senza una ragione particolare - che uso ha un robot killer con un cervo? Ma nel complesso, mi è davvero piaciuto il film.Non andrò a spacciarlo con i miei amici o a correre al mio negozio di video locale per prendere l'ultima copia di DVD (che sono sicuro solo con straordinarie funzionalità speciali - non). Ma considero di vedere questo film ben speso e non vedo l'ora di avventure simili in futuro. Beh, dovevo essere generoso e dare questo a 2. Questo è dovuto principalmente alle buchi gratuiti nella maglietta di quella donna dove sono i suoi seni. L'ho trovato leggermente divertente. Oltre a questo, questo film non fa altro che fornire qualche bella risata con un amico. Divertente se sei disposto a lanciare & quot; mystery science theatre & quot; commenta con qualcuno, ma non è meglio di un 2. E un 2 fa schifo. Per i primi 20 minuti circa (lo stavo guardando su una PS2 quindi non ho idea di quanto tempo ci sia voluto) Alienator crea una premessa interessante. Non penso di aver visto uno slasher movie con un alieno proveniente da un altro pianeta come il cattivo prima. Tuttavia, l'interesse si trasforma presto in incredulo incredulo mentre realizzi che l '"alieno" è un'enorme donna culturista in un bikini d'acciaio. Sì, Alienator è palesemente ridicolo.

Non pensare che lo tenga contro. Nel mondo di shlock-horror, chiaramente ridicolo può spesso essere un buon segno. Tuttavia, la sfacciata stupidità della sua premessa è che tutto il film lo sta davvero facendo. Alienator è divertente da morire, ma è anche un suckfest shambolico di altissimo livello. Gli attori si accalcano su tentativi falliti di serietà, le linee potenzialmente geniali di puro dialogo con il formaggio sono inciampate con snervante incompetenza e la direzione non riesce a riassumere nemmeno uno o due set decenti. Quando il film è finito, a malapena riesci a vedere il concetto originale attraverso il pagliaio della trippa totale su cui è ammassato il team.

Aggiungi a questo il fatto che l''Alien' uccide semplicemente le persone vaporizzandole, al contrario di fare qualsiasi 'taglio' in quanto tale e si ha un enorme palpitante palato di buone idee lasciate a marcire. Ridererai di Alienator, ma AT it, non con esso. Se questo è il tuo problema, vai avanti e dai un'occhiata. Mash insieme i titoli di due dei più grandi successi fantascientifici degli anni '80 - Aliens and The Terminator - e quello che ottieni è Alienator, un nome stupido (anche se forse marginalmente migliore dell'alternativa, The Terminalien) per un film molto stupido .

Diretto da Fred Olen Ray, questo clunker di fantascienza a basso costo si apre nel seminterrato di un edificio industriale (in modo poco convincente come una prigione spaziale ad alta sicurezza) dove il ribelle Kol (Ross Hagen ) è in attesa dell'esecuzione per aver condotto un'imboscata contro gli eserciti del grande tiranno Baal. Ma prima che Kol possa essere messo a morte, riesce a fuggire su una nave spaziale e vola sulla Terra, dove incontra un gruppo di ragazzi del college che raccolgono la sua storia con un pizzico di sale - almeno finché non si trovano sotto attacco da un inarrestabile gynoid (un robot femmina) inviato per uccidere il fuggiasco.

La recitazione, la direzione, i set e gli effetti speciali sono estremamente terribili, ma il cyborg del film è un vero spasso: interpretato dal bodybuilder femminile Teagan Clive, a chi sembra che abbia superato il testosterone e gli steroidi, l'Alienator è quello che potresti ottenere se incroci Tina Turner con Bret Michaels (dal gruppo rock Poison) e Arnold Schwarzenegger. Se hai visto che ti inseguivo, potresti semplicemente morire dal ridere.

Ci sono un sacco di altre sciocchezze senza senso per i fan della fantascienza di z-grado di divertirsi - le porte scorrevoli dalla forma stupida nella prigione dello spazio, prigione Tara (PJ Soles) con indosso un vestito stranamente rivelatore, incantesimi scavatori di carne, uno stunt pieno di corpo, una balestra nella testa dell'alienatore, una trappola cyborg ricavata da filo di pollo, il vecchio armato di Kol, vecchio ma armato di Kol - ma c'è anche un sacco di tosh davvero noioso, mal diretto, per sederci. Joseph Pilato di Day of the Dead (come Tech # 2) sembra annoiato, e non posso davvero biasimarlo.

3.5 su 10, arrotondato a 4 per IMDb. 374e6bdcca

the Barbie Girl full movie download in italian
Sr. vila full movie download in italian hd
Both the Life of an Immortal and a Mortal Are Equally Glorified full movie online free
Download italian movie Curse of the Wolf
Mechanic: Resurrection full movie hd download
Birdman scaricare film
A Question of Loyalties download movie free
Karmouz War online free
Princess Kiki dubbed italian movie free download torrent
free download Tent culos At micos