Aug. 22, 2018

Free Download Il Colpo Segreto Del Ninja


Il Colpo Segreto Del Ninja


Free Download Il Colpo Segreto Del Ninja

Il Colpo Segreto Del Ninja

Sono stato abbastanza sfortunato da catturare questo film in cielo qualche notte fa, ho visto alcuni di quei film ninja degli anni ottanta in gioventù e in uno stato d'animo nostalgico generoso e ubriaco ho pensato che ci avrei provato. un errore perché questo film è così terribilmente, scioccante, incredibilmente cattivo che non sarete in grado di distogliere lo sguardo dallo schermo, un disastro di treno di 90 minuti, recitazione in legno, copione schifoso, cattiva fotocamera e lavoro sonoro menziona i combattimenti non molto convincenti (questo film è anche peggiore di altri Sho kosugi flic & quot; Black Eagle & quot;). E quella sequenza di apertura con Sho Kosugi che fa quel morso con la sua spada mentre quei tre bimbo ballano intorno a lui, mio ​​Dio Preferisco guardare i cuccioli essere torturati. Questo film funziona solo se sei bravo e ubriaco prima di guardarlo e poi prendi il mickey senza pietà fino in fondo. Un master in come sbagliarlo. Una squadra di specialisti anti-terrorismo in tutto il mondo è chiamata per missioni di combattimento di grande impatto - con protagonista Sho Kosugi. Davanti a me dirò che sono rimasto profondamente deluso - se non addirittura arrabbiato che Sho Kosugi sia mai stato coinvolto in questa spazzatura p.o.s. film.

E 'passato molto tempo da quando ho visto Sho in un film, ma lo ricordo bene come il ragazzo che ha iniziato la mania dei ninja da umili origini. Quindi avevo sperato che questo fosse almeno guardabile se non soddisfacente. Mi sono chiesto perché questo non fosse mai stato mostrato AFAIK, sulla rete TV per molto tempo, se mai, quindi quando è apparso su Talking Pictures TV su Freeview, ho pensato: perché no? Mi dispiace di aver perso tempo a registrarlo.

Talking Pictures TV (canale 81 Freeview o Sky 34) Un colpo di arti marziali di grado F. Le scene di azione / combattimento (che a volte possono riscattare un film altrimenti pessimo di questo genere) sono al di sotto della media (diciamo solo che i cattivi sono più che disposti a morire fin troppo facilmente), e gli attori (specialmente i cattivi) non avere convinzione in quello che stanno facendo. Questo è solo se sei DISPERATO per un film ninja, non importa quanto sia brutto. (* 1/2) Più di una trama meno pastica e pastiche di tutti i cliché d'azione popolari nell'ultimo mezzo secolo di un film vero e proprio, questo accattivante e stupido complemento del famoso sottotipo di guerra B-movie degli anni '80 è una vera delusione dall'inizio per finire, ma non senza divertimento casuale. Con l'obiettivo nelle Filippine, dove i membri del cast di supporto e le location di ripresa sono a buon mercato, il film presenta un'improbabile coppia centrale di personaggi. Il primo è Steve, un meathead pompato di steroidi a cui piace impugnare una pistola gatling sproporzionata e che si copre di olio per bambini e equipaggiamento militare prima di entrare in azione. Steve è pagato da Brent Huff che scandaglia le profondità del legno in un modo in cui pochi attori sconosciuti sono in grado di fare; il suo eroe sessista e idiota è solo uno dei tanti popolari del periodo in cui il casting maschile porta a grandi muscoli, ma nessuna abilità di recitazione era un processo popolare. Certo, ci sono stati alcuni successi - gli Stallones e Schwarzeneggers dell'epoca - ma questi nomi di famiglia sono eccezioni alla regola e per la maggior parte, qualsiasi bodybuilder senza talento potrebbe diventare un eroe o combattente di guerra economico.

Il secondo vantaggio è più interessante, soprattutto perché è interpretato dall'unico Sho Kosugi. Per chi non lo sapesse, Kosugi era un eroe d'azione di mezza età degli anni '80 che per primo entrò nel successo interpretando il cattivo di fronte a Franco Nero nel 1981 di ENTER THE NINJA. Provando più successo di una stella italiana dai baffi, Kosugi si è scambiato le parti e ha continuato a recitare l'eroe per un decennio, di solito recitando in film che coinvolgono i ninja. Nel raro caso in cui i suoi film non riguardassero i ninja (ad esempio, l'AQUILA NERA del 1988), potreste almeno garantire che un livello di arti marziali sarebbe comunque coinvolto nel film. Qui, è un ninja che in qualche modo capita anche di lavorare per un'agenzia statunitense d'élite responsabile della lotta al terrorismo sia in patria che all'estero. Le persone che guardano al nepotismo nei film noteranno che Kosugi mette entrambi i suoi figli in ruoli abbastanza importanti - una tendenza che seguirà man mano che la sua carriera progredisce.

Anche se gli eroi non offrono molta eccitazione, almeno i loro personaggi sono leggermente realistici e sottomessi rispetto al terzetto di cattivi che il film offre. Il primo è un arabo turbato che ride solo maniacalmente e suda molto - credimi, questo diventa presto irritante. Il prossimo è un mercenario afroamericano di colore nero il cui stile di recitazione esagerato è una vera seccatura, e alla fine c'è un paralitico (?) Capobanda scienziato tedesco, interpretato da un ragazzo che non ha limiti. Accidenti, questo tizio è terribile, e anche se il suo accento comico o ribelle, o addirittura il suo accento razzista, è assolutamente aberrante e crudele. Ho dovuto fare uno sforzo per non disattivare il film quando era sullo schermo, è così male. I personaggi femminili sono della varietà bimbo bionda apprezzata sui nostri schermi durante il decennio misogino.

Il film scivola malamente da una scena all'altra, prendendo in una varietà di luoghi. Il meglio che posso dire di questo film è che almeno non è un film filippino nostrano - ora di solito sono cattivi, confinati in un unico luogo e con un aspetto economico ogni secondo. Almeno questo film sembra leggermente lucido. Ma non aiuta molto. Tutto è cliché e persino i combattimenti a bordo di elicotteri non aiutano davvero ad alimentare i livelli minimi di eccitazione. Al contrario, sembra proprio che i registi abbiano copiato alcune scene di artisti come James Bond e Rambo nel tentativo di conquistare un appeal nazionale.Combinato con un titolo che non ha alcun rapporto con il film in mano (l'azione ninja è irrilevante per la trama e richiede circa dieci minuti di tempo di riempimento) e alcune povere coreografie di combattimento, il risultato è un casino di un film con solo una manciata di momenti passabili. Questo è il peggior pezzo di cr * p che abbia mai visto. Combattimenti irrealistici, cattive coreografie, attori schifosi. L'unico fattore attenuante in questa scusa per un film sono i compagni femminili: hanno davvero trovato delle ragazze per fare il lavoro. Pratico io stesso le arti marziali, e vedere le persone cadere prima che siano colpite potrebbe essere divertente, ma non in alcun modo realistico, così come i malvagi gemiti coerenti e la voce acuta e isterica del boss nella sedia a rotelle e la femmina, nera (!) terrorista malese con gli occhi spalancati e la voce isterica. I migliori attori di questo film sono i due ragazzini. Potrei aver apprezzato questo & quot; film & quot; all'età di 12 anni. A group of drug runners/freedom fighters has kidnapped a busload of tourists in the Philippines and is threatening to kill them all if one of their partners is not released from prison and the governm b0e6cdaeb1

Gli ultimi sei minuti sub download
Dragon Age: Pocz tek full movie online free
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo movie free download hd
Kiss Kiss Bang Bang download completo di film in italiano
La giustizia di un uomo full movie online free
Il fuggiasco di Santa F song free download
Wolverine Vs. Deadpool: Back to Weapon X online free
Download Trinity Seven full movie in italian dubbed in Mp4
the full movie download in italian
Zorro mezzo e mezzo download di film mp4