Aug. 22, 2018

The Hunger Games Il Canto Della Rivolta Parte 2


Hunger Games: Il Canto Della Rivolta - Parte 2


The Hunger Games: Il Canto Della Rivolta - Parte 2

Hunger Games: Il Canto Della Rivolta - Parte 2

con basse aspettative sono stato trascinato da mia moglie e da lei desideroso di vedere questo scherzo di un film. a metà strada desideravo che il film finisse per poter tornare a casa. in molti anni non ho visto un film peggiore - la trama era orribile, recitare uno scherzo, dialoghi inutili e una storia d'amore tra una donna feroce (katnis) e il suo cucciolo umano (pita). La produzione cinematografica americana è la cosa peggiore, ho fatto in modo di ricordare il regista (francis lawrance) e gli sceneggiatori (Peter Craig e Danny Strong), così mi ricorderei di non guardare nulla in futuro. ora so che questo è stato un gioco finanziario fino in fondo, so che il successo ha forzato i sequel su di loro, ma c'è una linea tra mediocre e semplicemente orribile. questo è stato terribile fino in fondo. oh, e la scena finale con katnis e il bambino-oh fratello, un nuovo record per cliché è stato raggiunto qui. post scriptum la pita preferisce gli uomini Quindi eccoci qui, dopo tre anni dall'inizio della storia, rivedendo l'ultimo capitolo nell'avventura di Katniss. Questo atto finale in due parti non è stato così avvincente come avrebbe dovuto, ma soprattutto nella parte 2 abbiamo ottenuto alcune grandi scelte a livello di trama. E questo è esattamente ciò che rende THG la migliore serie YA negli ultimi anni: può essere prevedibile nelle sue singole scelte (vale a dire la morte oh-così-conveniente di alcuni personaggi lungo la strada o l'idea stupida di un "gioco di fame" all'interno del Campidoglio) ma alla fine porta ad una profonda comprensione di come la società e la politica funzionano. Sfortunatamente la parte muta era molto più forte negli ultimi due film rispetto a quella positiva, rendendo "Mockingjay & quot; una buona (ma migliore) puntata con spettacolo ma piccoli cervelli, dialoghi strazianti ma piatti e spettacoli non così incredibili. La cinematografia è sempre stata un rivestimento d'argento e così è stato qui, con ambientazioni oscure e opprimenti, controbilanciato dalle immagini fredde e nitide delle case e dello stile del Capitol.

Storia di Meh, gran finale. 7/10 Ho visto il film oggi. Le aspettative erano alte da questa ultima puntata della sensazione letteraria di Suzzane Collin: The Hunger Games - Mockingjay part-2. E devo ammettere che mi è piaciuto molto. Mi era piaciuto ogni parte anche il tanto criticato Mockingjay part-1. Ma questa è stata veramente buona, davvero una conclusione epica. Anche se tutti gli attori hanno dato il loro colpo migliore, ma Jennifer Lawrence è stata superba! La sua espressione, il modo di parlare era troppo buono. Una delle attrici più talentuose che devo dire! Il film è stato molto ben diretto. È iniziato da dove si è conclusa la parte precedente. Conoscere la storia ti prepara mentalmente forte per l'imminente devastazione, vorrei non averlo saputo. Se cerchi solo scene d'azione, sì, sono lì, ma limitate. È un dramma politico, naturalmente. Quindi nel complesso un film molto bello. Happy Hunger Games. Personaggi deliziosi da marmocchi emotivamente indulgenti parlano della nostra natura millenaria e auto-assorbita. Questi personaggi non hanno mai conosciuto i distretti; non hanno mai conosciuto il duro lavoro o la sofferenza. I loro personaggi sembrano tutti cresciuti negli anni '90 nella periferia dell'impero americano, dove i loro genitori hanno detto loro che erano fantastici. Tutti sono così preoccupati per i loro sentimenti, dimenticando che sono in guerra. Tutti i personaggi maschili sembrano appena arrivati ​​da dieci ore alla spa. Alcuni & quot; adulto & quot; i personaggi forniscono una parvenza di struttura e ordine, ma sembra più simile a un gruppo di accompagnatori universitari con l'attenzione subito ridimensionata alle preoccupazioni emotive della gioventù ossessionata da sé.

La Jennifer come strumento mediatico fa invecchiare lo spettatore ancor più di quanto non invecchi il suo personaggio.

Mi è piaciuto l'intrigo di Coin che dovevo controllare, e vedere The Mocking Jay come una minaccia. Questo è stato ben raffigurato. Se solo come una scusa per far tornare Peter sulla scena che altrimenti sarebbe completamente inconcepibile.

Nessuno ha le risorse per scaricare 100.000 galloni di petrolio in un ampio cortile con più aree di uscita.

Una volta che si imbarcano nella loro missione sotterranea, il ritmo riprende e così fa il realismo. Sono andato in questo film con aspettative medie. Mentre mi piacevano i primi due film della serie, ho trovato la Parte 1 piuttosto non memorabile. Ma si potrebbe semplicemente dire che fino alla nuova strategia di rendere i singoli libri in due film, che finora non ha avuto successo in nessun caso.

Pensavo che il film avesse un sacco di potenziale, ed è stato moderatamente divertito durante alcuni punti, principalmente la marcia verso la capitale, che sembrava mantenere tutti abbastanza impegnati. Il costante bisogno di un discorso sconcertante da parte di Katniss ha iniziato a masticare il mio divertimento durante il primo semestre. Accoppiato con l'intera cupa atmosfera di Peeta e la tensione, se mai fastidiosa tra lui e Katniss, ho subito iniziato a perdere interesse. Tutti i momenti emotivi che ho trovato quasi risibili, dal momento che il film non ha in alcun modo coinvolto il pubblico abbastanza per entrare in empatia con i suoi personaggi. È come se i realizzatori sperassero che tutti fossero abbastanza attaccati dai primi tre film che non pensavano di dover aggiungere alcun appello all'empatia. Anche quando hanno rallentato il film e hanno tentato di attirare emotivamente gli spettatori, la scena sarebbe stata tagliata in modo drammatico in una sequenza così rapida che ti potresti chiedere se ci fosse un qualsiasi punto nella scena precedente. Il ritmo del film è stato un disastro totale, secondo me, ed è quello che alla fine mi ha causato di classificarlo a 4. I salti dalle sequenze d'azione alle conversazioni più drammatiche e ripetitive erano semplicemente troppo per me. È un film mal fatto con trappole e azioni piacevolmente divertenti che ti lascia insoddisfatto e scuoti la testa alla fine. After young Katniss Everdeen agrees to be the symbol of rebellion, the Mockingjay, she tries to return Peeta to his normal state, tries to get to the Capitol, and tries to deal with the battles coming b0e6cdaeb1

download full movie Super Force in italian
Blade Gen - The Gene Generation
Shut Up and Kiss Me! film completo in italiano download gratuito hd 720p
Dragon Ball Z: L'irriducibile Bio-Combattente movie download hd
Orion's Belt
Destroy All Humans! scaricare film
Secret Agent Man song free download
Star Trek - La nemesi sub download
italian movie download Salyut 7 - La storia di un'impresa
Iron Man and Captain America: Heroes United download di film mp4