Aug. 22, 2018

1997 Fuga Da New York Movie Free Download In Italian


1997: Fuga Da New York


1997: Fuga Da New York Movie Free Download In Italian

1997: Fuga Da New York

OK, diamo un'occhiata a questo, il personaggio principale del film ... "Snake Pliskin & quot; Ora diamo un'occhiata al personaggio principale del solido in metallo ??? & quot; Snake Pliskin & quot; aspetta che non sia giusto ... c'è lo stesso? come se, ma scontroso è solo una coincidenza Jake? Diamo un'occhiata più da vicino? Hmmm, voce rauca e dolorante? Condiviso da entrambi i personaggi! Hmmm stoppie accurate, è terribilmente strano! Aspetta che abbiano entrambi lunghi capelli neri! E la stessa identica posizione? Questi per gli uomini sul muschio scontroso delle missioni sanno che non sono soli? Per quelli di voi popoli del cinema che non giocano ai videogiochi & quot; metal gear solid & quot; è il titolo di una serie di giochi stealth basati sulla guerra nucleare e il salvataggio di persone autorevoli ... come il tuo presidente nel film I'm on About! Mi sento così stupito di non aver mai visto questa somiglianza! Il film è stato realizzato negli anni '80 molto prima che il gioco venisse realizzato. ma se sei un fan dei serpenti (parlando del gioco qui & quot; noterai che il serpente non ha una benda sull'occhio, nessun problema i miei amici, come nel terzo gioco Pliskin viene colpito negli occhi, vero? So che è l'altro suo occhio ma quanto è simile! Tutto il serpente del film ha bisogno di una bandana! entrambi gli slithers furtivi sono identici! I veri serpenti gemelli, anche nel gioco serpente dice il classico & quot; chiamami serpente & quot; in effetti lo dice sempre !, pensavo che se sei un fan del film, allora potresti voler scoprire come sta facendo il serpente combattendo i nemici nei suoi 3 giochi! Ho appena visto il film con la mia ragazza ed entrambi siamo quasi esplosi fuori dai nostri posti esclamando & quot; oh mio dio & quot; l'ho appena detto al normale registro.

solo un appassionato di giochi molto eccitato, che non sa scrivere, parlando di somiglianze Il film d'azione definitivo. Uno dei primi film da grande budget di Carpenter, EFNY è un pezzo d'azione molto divertente adorato dalla solida performance da duro del buon vecchio Kurt. Ben fatto da Carpenter e dal suo entourage (ancora lavorando con un budget piuttosto basso) ed Ernie Borgnine è meraviglioso come Cabbie. Anche se il sequel, EF L.A., è realizzato da Carpenter e recita nuovamente da Kurt, è stato realizzato con un budget enorme e fondamentalmente ha la stessa trama, quindi è una copia quasi carbonica. 10/10 È il miglior antieroe nella storia del cinema e SEMPRE ha l'ultima risata. A lui semplicemente non importa. Tutti gli americani desiderano che si sentano in questo modo, ma Snake ... è solo privo di coscienza. L'unica persona a cui tiene conto o a cui importa è se stesso. Ed è anche un ex soldato. Le scene d'azione in questo film sono poche e lontane tra loro, ma ha un aspetto strano. È film grintoso. Molto meglio del sequel di formaggio (ma comunque buono). Controlla questo quando è possibile. Quando avevo circa sei anni ricordo di aver visto la fuga da L.A. e mi piaceva molto (non ero consapevole che fosse un sequel fino a poco tempo fa). Così ho deciso di noleggiare il DVD di fuga da New York l'altro giorno, all'inizio, quando lo guardavo pensavo ... È uno scherzo? Il film era strano e non ho capito molto di quello che stava succedendo e chi diavolo questi ragazzi dove. Quindi l'ho guardato di nuovo più tardi e ho prestato molta attenzione ascoltando tutto, e ora finisce per essere tra i miei 10 migliori film! New York, il crimine aumenta di oltre il 400 percento nel & quot; future & quot; del 1988 (lol). New York è trasformata in una gigantesca prigione dove vivono 3 milioni di criminali. Le barriere che circondano impediscono alle persone di uscire e hanno la massima sicurezza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Quando entri non puoi uscire. I prigionieri vivono nel mondo che hanno creato per se stessi. Questo filmato viene quindi impostato nel & quot; future & quot; del 1997 dove New York è ancora una prigione di massima sicurezza. Ma l'Air Force One (l'aereo dei presidenti) sta sorvolando New York, viene dirottato da un pazzo membro della setta e si schianta contro un edificio. Il presidente entra nella capsula di salvataggio appena prima che si schianti portando con sé un nastro importante. Un eroe di guerra e ora un criminale Snake Plissken viene inviato per recuperare il presidente e portarlo fuori dalla pericolosa città di New York. Non ha scelta perché è impiantato con piccole bombe che soffieranno le sue arterie in 22 ore a meno che non torni indietro in tempo con il presidente e il nastro, quando tornerà lo cureranno. Quindi è in una corsa contro il tempo per fuggire da New York e recuperare i beni perduti.

La cosa che rende questo film buono è perché è stato realizzato con soli 5 milioni di dollari e ha un'eccellente atmosfera scura e trama che complica il film. Dimostra che non hai bisogno di molti soldi per fare un buon film. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'immaginazione. Alcuni aspetti del film potrebbero essere obsoleti oggi, ma questo film è ancora uno dei migliori film realizzati oggi. Ma non aspettarti molte azioni.

Spero che tu guardi questo film e condivida la mia stessa opinione. Ha anche un ottimo punteggio musicale. Può contenere spoiler

Escape From New York e The Thing sono probabilmente i migliori film di John Carpenter e Escape è uno dei migliori del genere.

L'idea della trama è intelligente. New York è trasformata in un penitenziario di massima sicurezza. L'Air Force One, con il presidente a bordo, viene dirottato e si schianta contro la città. L'ex soldato ora detenuto, Snake Plissken (Kurt Russell), viene offerto in libertà provvisoria se entra e salva il presidente.

Il film ha un cast solido di attori. Kurt Russell è perfetto come l'ultra-cinico ex-soldato diventato prigioniero. Il ruolo è un warm-up per MacReady in The Thing di Carpenter. Ernest Borgnine come Jolly Cabbie è davvero bravo. Donald Pleasance come presidente è il suo solito sé. L'aspetto del suo volto alla fine del film non ha prezzo. Adrienne Barbeau è bella da vedere come la formosa Maggie. Harry Dean Stanton nei panni del cervello è quasi bravo quanto lui in Alien. Il compositore del Funk Isaac Hayes nei panni del Duca di New York che cavalca nella sua Cadillac con lampadari è un vero spasso. Lee Van Cleef è perfetto come commissario di polizia dal volto di coltello.

Escape From New York contiene alcune linee fantastiche. Alcuni esempi:

Cleef: pensavo che mi avresti ucciso. Serpente: sono troppo stanco. Forse più tardi.

Cleef: Il presidente era su quell'aereo.Snake: il presidente di cosa?

E ogni volta che qualcuno incontra Snake dicono, "Ho pensato che fossi morto."

Gli FX sono intelligenti e Carpenter fa il il film sembra avere un budget molto più grande, qualcosa che è bravo a fare. La colonna sonora è buona.

Altamente raccomandato. In the future, crime is out of control and New York City's Manhattan is a maximum security prison. Grabbing a bargaining chip right out of the air, convicts bring down the President's plane in b0e6cdaeb1

Maximum Risk movie in italian dubbed download
italian movie dubbed in italian free download Ultraman R B
Cacciatore - The Hunter 720p torrent
Mummy Raider movie free download in italian
Merah Putih Memanggil full movie hd 1080p
The Vultures full movie hd 1080p
the Enter the Fire italian dubbed free download
Battaglia per la Terra full movie online free
Beast of Burden movie mp4 download
Double Barrel torrent