Aug. 21, 2018

Police Story Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie


Police Story


Police Story Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

Police Story

la storia della polizia è un altro dei migliori film di Jackie Chan, che include alcuni dei migliori film di tutta la sua carriera, e alcune risate molto divertenti, questo è un tipico film di jackie e offre tutto quello che vuoi dalla star, le sue acrobazie di marchio sono solo qui, ma sono alcuni dei suoi migliori, e le scene di combattimento rimangono elettrizzanti per guardare tutti questi anni dopo. Jackie Chan ha detto che "la storia della polizia" è ancora il suo miglior film d'azione, e non ho intenzione di discutere con lui, è uno dei miei preferiti. i fan di jackie chan lo adoreranno e lo consiglio vivamente, anche i sequel sono buoni, il secondo in realtà è meglio di questo secondo me, consiglio vivamente Police Story è uno dei film classici di Jackie Chan che ha contribuito a plasmare il cinema di Hong Kong. È un capolavoro da non perdere per i fan dei film d'azione. Sin dall'inizio è ovvio che la squadra degli stunt di Jackie Chan abbia letteralmente rischiato la vita per realizzare questo film. Sia l'azione che le acrobazie sono estremamente realistiche e innovative. Ancora oggi, nessun film ha superato la storia della polizia in pericolose acrobazie. Molte persone sono state ospedalizzate in Police Story tra cui Jackie Chan. Il combattimento non è indiscutibilmente eccezionale come le acrobazie, ma i combattimenti in questo film hanno contribuito a cambiare e definire l'uso di oggetti di scena di Jackie Chan. Per tutto il film Chan usa oggetti strani per fermare gli attaccanti e lancia costantemente assalitori attraverso il vetro spesso. L'azione sembra reale perché gli stuntman stanno dando al film tutto ciò che devono dare e il coordinamento di Jackie Chan è eccezionale.

Il resto degli aspetti del film non sono privi di difetti, ma non deluderanno nessuna azione fan. Chan non solo gioca un rischio credibile prendendo il poliziotto, ma mostra i potenti cambiamenti che il suo personaggio attraversa mentre cade nella crescente disperazione. La trama è potente ma uno spettatore moderno potrebbe trovarlo noioso a volte. Mentre la commedia fornirà un buon numero di risate, non sempre distrae il pubblico dalla mancanza di azione. Tuttavia, per il periodo di tempo in cui è stato realizzato, gli aspetti di guida della trama sono divertenti. C'è un buon numero di personaggi interessanti e ben suonati dispersi nel film.

La storia generale della polizia è senza dubbio uno dei migliori film d'azione mai realizzati. E anche a Hollywood le influenze di questo film non vanno ignorate. la prima delle acclamate serie Police Story. uno dei migliori film d'azione di arti marziali mai realizzati, ma ancora non i migliori jackies, perché tutti i migliori film d'azione di arti marziali sono di Jackie. Uno spettacolo pieno di gioia per tutti Police Story (1985) è il miglior film d'azione classico di Jackie Chan da Hong Kong! Amo questo film da morire ed è uno dei miei film d'azione preferiti e questo è il classico e il migliore della serie. Questo film è impavido e pieno di azione con incredibili e incredibili scene d'azione. Sono cresciuto guardando Police Story II (1988) da bambino, che è stato il mio film preferito di Jackie Chan. Guardando questo su Blu-ray pochi giorni fa devo dire che questo è l'originale e il miglior film d'azione degli anni '80 di tutti i tempi. Questo è Jackie Chan il miglior film d'azione di tutti i tempi, che credo davvero sia un capolavoro classico! Questo è il mio film preferito di Jackie Chan, che è il suo migliore. Police Story è il miglior film d'azione di polizia di tutti i tempi. E, tuttavia, che ci crediate o no, non è l'azione nel film stesso che rende questo il caso. Questo è particolarmente strano in un film con un budget di 26 milioni di dollari (nel 1985!), Con molteplici lotte reali, acrobazie realistiche usate nel film, Jackie Chan che crea le sue acrobazie. La recitazione è credibile, il film è veloce e molto coinvolgente e ha un senso dell'umorismo.

Questo film è quello che è, un 10 perfetto, perché prende la visione di uno dei registi più fantasiosi della Terra, e li realizza quasi perfettamente con tutti gli strumenti che si adattano al compito: acrobazie reali utilizzato nel film, lesioni realistiche, Jackie Chan è pazzo a fare le sue acrobazie, ma che fa l'uomo una leggenda. Non penso che Bruce Lee avrebbe fatto acrobazie migliori di quelle di Jackie Chan; sull'autobus, sul centro commerciale o in macchina. Scendendo a malapena a piedi giù per l'autobus, Jackie sale sull'autobus usando l'ombrello, mentre raggiunge il lato dell'autobus vediamo che la maniglia dell'ombrello è chiaramente piegata, la scena è stata davvero pazzesca e spettacolare.

Police Story è uno dei film più famosi e amati di Jackie Chan e per una buona ragione. Ha un po 'troppo la commedia, ma l'azione è semplicemente spettacolare. La mia mascella stava colpendo il pavimento durante la sequenza di apertura quando le macchine stanno guidando in discesa attraverso una baraccopoli, che è stata interessante a dir poco stravolta da Michael Bay a Bad Boys II. Tango e amp; Cash (1989) Il film d'azione di Stallone e Russell ha strappato la scena dall'autobus. I film stanno solo strappando via i film di Jackie Chan che smettono di farlo.Perché Jackie Chan fare due riavvii è al di là di me? Questo film non aveva bisogno di sequel. Police Story II e Supercop sono stati grandi sequel ma la serie avrebbe dovuto smettere di fare film.

Uno dei punti di forza di Jackie Chan è che gli piace fare le sue acrobazie e Police Story ha alcuni dei migliori che tu abbia mai visto. Ci sono scene che ti faranno trasalire perché sembra che le persone siano davvero ferite durante alcune acrobazie. Durante i titoli di coda di questo prendiamo alcuni take out e vediamo che Jackie e alcuni cast si sono davvero fatti male per la loro arte. Tale dedizione dovrebbe essere lodata ed è per questo che Police Story è una delle migliori ore di Chan. La musica è un po 'datata e il sovraccarico di umorismo toglie molta tensione ed eccitazione, ma ci sono molti momenti classici. Il finale nel centro commerciale è pieno di azione e Chan è solo feroce verso i cattivi. Le acrobazie sono completamente fuori di testa (a un certo punto, nel centro commerciale Jackie Chan è saltato su un palo di Natale con le luci del palo che sono state attaccate al muro, e lui è caduto su una casa di vetro.) Anche il palo del centro commerciale ha quasi paralizzato Jackie Chan dopo quasi a spezzare il settimo e l'ottavo vertebrato nella sua spina dorsale. Si è anche slogato il bacino facendolo e ha subito delle bruciature sulle mani.

C'è stato un momento durante la scena di apertura che è qualcosa che raramente vediamo in un film d'azione; uno degli agenti di polizia diventa davvero spaventato durante uno scontro a fuoco e finisce per bagnarsi di paura che aggiunge davvero realismo alla scena. Sono abbastanza sicuro che se ti trovi in ​​una sparatoria nella vita reale sarai terrorizzato, quindi è stato qualcosa di bello. La musica è un po 'datata, ma dato che il film era uscito nel 1985, allora possiamo lasciare quella slide. Il film è realistico e Jackie Chan ha fatto una delle sue migliori recitazioni della sua vita, che io abbia mai visto su uno schermo.

Nel complesso, Police Story è pieno di azione spettacolare essenziale per qualsiasi fan d'azione. È il classico capolavoro d'azione di Jackie Chan e adoro questo film alla morte. Lo adoro così tanto.

Police Story (cinese: 警察 故事; pinyin: Jǐngchá Gùshì; Jyutping: Ging2 caat3 gu3 si6) è un film d'azione di Hong Kong del 1985 scritto e diretto da Jackie Chan, che ha anche recitato nel ruolo principale. È la prima serie di Police Story con Chan come agente investigativo della polizia di Hong Kong chiamato & quot; Kevin & quot; Chan Ka-Kui.

10/10 Voto: Bad Ass Seal Of Approval Studio: Golden Harvest Media Asia Group, Golden Way Films Ltd., Paragon Films Ltd. Protagonisti: Jackie Chan, Brigitte Lin, Maggie Cheung, Chor Yuen, Charlie Cho Regista: Jackie Chan Produttori: Raymond Chow Leonard Ho Sceneggiatura: Jackie Chan, Edward Tang Rated: PG-13 Durata: 1 ora. 41 minuti. Biglietteria: HKD $ 26,626,760 (Hong Kong) Il cineasta francese Jean-Luc Godard una volta ha detto che la migliore critica di un film è di farne un altro. Jackie Chan era così insoddisfatto della sua esperienza nel dramma poliziesco The Protector, il suo secondo protagonista fisso in un film americano che ha deciso di creare la sua storia di polizia sotto la sua vanitosa etichetta Van Ways Films Ltd. A Hong Kong, avrebbe avuto molto più controllo su sceneggiatura, coordinamento degli stunt e regia che se avesse intenzione di farlo sarebbe stato alle sue condizioni. Il risultato dei suoi sforzi è uno dei miei film d'azione preferiti e il preferito di Jackie tra i suoi piatti moderni.

Jackie Chan interpreta Chan Ka Kui, un poliziotto modello di Hong Kong che viene coinvolto in un codice procedurale della polizia -nominata operazione Boar Hunt per abbattere una triade guidata da Chu Tu (prolifico regista / attore Chor Yuen). Questa operazione inizia in una baraccopoli costruita appositamente per il film. Il dettaglio è straordinario nel design e come ogni cosa creata per un film d'azione è di breve durata. In uno dei più grandi inseguimenti in auto che abbia mai visto (lassù con Bullitt e la scena del centro commerciale The Blue's Brother) Chu Tu dopo essere stato messo alle strette dalla polizia decide di attraversare le baracche invece di essere catturato e Chan decide di dare la caccia. La giustapposizione di avere la macchina fotografica nel veicolo e lunghi colpi in cui gli stuntman stanno correndo per evitare di essere colpiti (diversi stuntmen sono stati feriti in questa scena) sono sagaci nel mostrare il vortice della distruzione. La maggior parte dei film avrebbe dato una tregua dopo quella scena tumultuosa di derby di auto e casa ma non appena Chan termina l'inseguimento in auto, entra in modalità piede mentre corre dietro a un doppio -Decker bus che Chu Tu e alcuni dei suoi amici hanno dirottato. Mentre prende l'autobus, è letteralmente appeso a un ombrello e si ferma verso l'esterno del bus mentre cerca di farsi strada mentre combatte contro persone che non lo vogliono a bordo, oltre a schivare il traffico mentre l'autobus procede a tutta velocità. Due degli stuntman si sono fatti male alla fine di questa scena in cui Ka Kui costringe l'autobus a fermarsi e mentre volavano fuori dalle finestre in alto avrebbero dovuto atterrare sulla macchina che era ferma in mezzo alla strada ma il la frenata dei freni quando l'autobus ha oscillato all'indietro dopo essersi fermati li ha fatti scontrare con la stunt e atterrare sulla strada.

Police Story ha una trama più forte della maggior parte dei film Chan. Dopo l'arresto di Chu Tu, l'ispettore Li fonda la sua segretaria Selina Fong (Brigitte Lin) lasciandola libera da tutte le accuse per cercare di metterla contro il suo capo. Ka Kui è incaricata di proteggerla (diverse scene di questo scenario sono state tagliate fuori dal film). Questo causa problemi con la sua ragazza May (Maggie Cheung). Chan cerca di ingannare Selina per fidarsi di lui fingendo di salvare il giorno in cui Marte attacca Selina nel suo appartamento. Ciò che alla fine accade a causa di ciò è prevedibile, ma questa è una semplice sciocchezza.

La commedia è sottovalutata in questo film. C'è una grande sequenza in cui Jackie è assegnato alla stazione di polizia di Sha Tau Kok, una zona rurale nell'angolo nord-orientale di Hong Kong, dopo che ha completamente incasinato l'accusa di Chu Tu. Cerca abilmente di rispondere a diversi telefoni e manipola più conversazioni contemporaneamente senza riuscire a risolverli. Come il Progetto A, la sua influenza da comici del cinema muto è dimostrata dal modo in cui esegue questa scenetta con perfezione fisica. Questa scena è così sublime che non riesco a capire perché questo mancasse nelle vecchie stampe americane. Mi è piaciuto anche dove Jackie fa questa bella acrobazia di auto-scivolo facendo il parcheggio parallelo definitivo facendo scorrere il parallelepipedo dell'auto in un punto poco più grande dell'auto.

Un altro punto saliente di questo film è la sequenza finale chiamata & quot; storia di vetro & quot; dagli stuntmen. Si svolge in un centro commerciale dove Jackie ha messo all'angolo Chu Tu ei suoi compari. Sono 10 minuti di eccellenti arti marziali, acrobazie e azione. Alcuni dei punti salienti sono le grandi lotte di Jackie con appendiabiti, Brigitte Lin che fa i suoi combattimenti, Chan che salta le scale in movimento, un sacco di vetri rotti e il famoso scivolo a più piani lungo un palo. Jackie ha gravemente bruciato le sue mani sulla sua diapositiva, parzialmente attribuito alla tensione errata impostata sulle luci ad esso collegate ed è anche menzionato nella sua stessa autobiografia che si è ferito alla spina dorsale e all'anca su quella goccia. Questo è dubbio perché su una macchina fotografica con un angolo alternato dal pavimento (mostrato in filmati cancellati) lo mostra rimbalzare dopo la caduta e slugging uno stuntman (e secondo Fung Hak-On facendolo male).Se hai mai avuto un infortunio alla schiena di solito non ti alzi dopo che succede o picchia i tuoi stuntmen.

Questo film non solo ha influenzato il film d'azione di Hong Kong, ma influenzerebbe anche le immagini di azione americane . Sylvester Stallone avrebbe usato la scena dell'autobus in Tango e Cash, diverse scene iniziali sono state copiate in Rapid Fire, Brett Ratner ha preso così tanto da questo film nel rendere Rush Hour (auto-ammesso nei commenti su Rush Hour e Dragon Story della Police Story DVD) e innumerevoli altri coreografi e registi d'azione sarebbero direttamente o indirettamente interessati da questo lavoro. Questo film è stato creato a causa delle idee visionarie di Jackie Chan e dello sforzo massacrante di Sing Ga Ban - Stuntman Association di Jackie Chan e di ogni loro crescente sforzo verso un'associazione stuntman rivale guidata da Sammo Hung. Il loro sforzo stravolgente ha contribuito a rendere questo un successo (26 milioni di dollari HK, miglior film per gli Hong Kong Film Awards) ed è diventato il preferito dei registi d'azione d'autore di tutto il mondo. Kevin Chan (aka Jackie) is a Hong-Kong cop, who scores his first big hit by virtually single-handedly capturing and arresting a big drug- lord. Of course, the drug-lord isn't too happy about this, b0e6cdaeb1

The Unity of Heroes download
Download Control full movie in italian dubbed in Mp4
download 6 Bullets
The Cani gatti - La vendetta di Kitty
download full movie U-112 assalto al Queen Mary in italian
The Aggression Scale malayalam movie download
24: India full movie in italian free download mp4
M.A.N.T.I.S. online gratuito
Tarzan il magnifico song free download
Double Down dubbed italian movie free download torrent